Where did you install Firefox from? Help Mozilla uncover 3rd party websites that offer problematic Firefox installation by taking part in our campaign. There will be swag, and you'll be featured in our blog if you manage to report at least 10 valid reports!

Претражи подршку

Избегните преваре подршке. Никада од вас нећемо тражити да зовете или шаљете поруке на број или да делите личне податке. Пријавите сумњиве радње преко „Пријавите злоупотребу” опције.

Learn More

invio mail con mailing list

  • 1 одговор
  • 0 има овај проблем
  • 5 прегледа
  • Последњи одговор послао next

more options

salve, sto imparando solo ora l'utilizzo della mailing list, che vorrei utilizzare per invio di messaggi a più persone, come promo della mia attività musicale, fin qui tutto bene. Ma ho notato che con una lista di 200 contatti, l'invio non va a buon fine, con una serie di errori. Chiedo quindi se:

  • sbaglio io qualche impostazione sulla mailing?
  • esiste un limite di numero di contatti per una singola amiling list?

Ringrazio molto per la vostra collaborazione, a presto.

salve, sto imparando solo ora l'utilizzo della mailing list, che vorrei utilizzare per invio di messaggi a più persone, come promo della mia attività musicale, fin qui tutto bene. Ma ho notato che con una lista di 200 contatti, l'invio non va a buon fine, con una serie di errori. Chiedo quindi se: * sbaglio io qualche impostazione sulla mailing? * esiste un limite di numero di contatti per una singola amiling list? Ringrazio molto per la vostra collaborazione, a presto.

Сви одговори (1)

more options

Ciao, non esiste una risposta univoca alla tua domanda. Ogni provider è libero di stabilire il numero massimo di destinatari a cui è possibile inviare uno stesso messaggio. 200 destinatari sono comunque un numero elevato per quasi tutti i provider. Esiste anche un numero massimo di messaggio che il provider ti consente di inviare ogni giorno. Ovviamente se le invii a più destinatari, ogni destinatario viene contato come un messaggio.

Per cui la prima cosa che dovresti fare, secondo me, è chiedere al tuo provider quali limiti applica.